Inizialmente gestito a conduzione familiare, il Ristorante si distingue fin da subito per i valori che lo contraddistinguono ancora oggi: genuinità, spontaneità e desiderio di creare un ambiente piacevole per i propri clienti.
In breve tempo diventa un punto di riferimento per la zona, grazie anche alla vicina sede dell’azienda Aprilia e ai numerosi ospiti che la frequentano, costruendo un rapporto di fiducia con i propri clienti che si è mantenuto saldo nel tempo.
Il loro impegno viene riconosciuto nel 1989 anche dalla celebre Guida Michelin, che assegna loro il riconoscimento di Bib Gourmand come locale in grado di proporre una piacevole esperienza gastronomica con un ottimo rapporto qualità/prezzo, titolo tutt’ora riconfermato nel corso degli anni.
Nel 2008 la sede del Ristorante viene spostata a Mirano, dove il maggiore spazio a disposizione nelle sale permette di accogliere molti più ospiti ai loro tavoli: è possibile infatti prenotare non solo per cene di coppia o in famiglia, ma organizzare anche pranzi e cene per gruppi numerosi ed eventi (battesimi, comunioni, cene aziendali, anniversari).